Supporto

La nostra padronanza della tecnologia e il nostro impegno per l’innovazione creano soluzioni di grande impatto, catapultando le organizzazioni nel futuro.

Lasciati seguire dal nostro supporto tecnico in remoto

Supporto tecnico C-Systems

Ricevere assistenza è facile.
Il metodo principale di contatto con il nostro servizio di assistenza è attraverso l’invio di email.
Siamo pronti a rispondere tempestivamente a tutte le tue richieste e ad affrontare le tue necessità con la massima professionalità tramite questo efficiente canale di comunicazione.

Assistenza

Supporto ERP

Sviluppo software

Supporto

Telefono

Teleassistenza

Per garantire la massima qualità di Assistenza rispettando la sicurezza e la privacy dei nostri clienti, abbiamo scelto TeamViewer, leader indiscusso nella tecnologia per l’accesso remoto.

L’assistenza telefonica e la teleassistenza forniscono risposte specifiche ad esigenze riguardanti i vari prodotti e soluzioni.

I servizi di Assistenza sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e alle 14.00 alle 17.00.

Quick Support

Scaricate il tool per la connettività remota che permetterà al nostro servizio di supporto di interagire con il vostro dispositivo.
Non sono necessarie autorizzazioni amministrative di installazione.

Host Support

Scaricate il tool per la connettività remota persistente che permetterà al nostro servizio di supporto di interagire con il vostro dispositivo senza ulteriori installazioni o download.
Per la prima installazione sono necessarie le autorizzazioni amministrative.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.